Giardino è vita

Un giardino deve saper stupire e ammaliare con la sua bellezza. Deve fare innamorare e aiutare a riconnetterci con la natura. Deve farci ricordare cosa realmente conta nella vita.

Visualizza Bio
Stefano Assogna | Garden Tutor

"Creiamo ecosistemi dove arte e natura si uniscono per dare vita ai giardini del futuro. Dove softscape e hardscape si fondono liberando il massimo potenziale di un luogo, rendendolo unico e irripetibile."

— Stefano Assogna
Garden Designer

I Servizi che offro

Dalla consulenza alla realizzazione
Consulenza

Con il servizio di consulenza fornisco informazioni mirate su come riorganizzare piccoli spazi, oppure su come gestire grandi giardini, orti e frutteti.

Dettagli
Progettazione

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto ascoltare le tue esigenze e saperle trasformare in qualcosa di vivo e armonioso. Vuol dire pianificare attentamente uno spazio esterno che sia autentico, godibile e soprattutto sostenibile negli anni.

Dettagli
Realizzazione & Gestione

Seguiamo poi tutte le fasi di realizzazione e successive operazioni colturali. Se la realizzazione è la fase più delicata e importante dell’intero processo, la gestione e la cura rappresentano l’unica garanzia di successo per il futuro.

Dettagli

Testimonianze

La parola ai clienti che hanno potuto provare i servizi che offro

Trasforma il tuo spazio esterno nel giardino che hai sempre sognato

Contattami